Trofeo Salento Sub UWP

L’A.S.D. Salento Sub UWP è lieta di presentare la prima edizione del Concorso Fotosub in estemporanea “Trofeo Salento Sub UWP”.

La manifestazione, alla sua prima esperienza nelle acque dello Ionio, prevedrà due immersioni: una nelle acque dell’Area Marina Protetta Porto Cesareo e l’altra nello specchio del Parco Naturale di Porto Selvaggio assistiti dall’esperienza e professionalità del diving locale di eccellenza “Costa del Sud” di Andrea Costantini con sede a Santa Caterina di Nardò (LE).

I partecipanti, avranno l’occasione unica di immergersi nelle meravigliose acque del nostro territorio e di essere giudicati da fotografi subacquei professionisti di fama internazionale quali Mimmo Roscigno, Andrea Giulianini e Marco Gargiulo.

L’organizzazione è inoltre lieta di offrire a tutti i partecipanti al concorso un workshop di fotografia subacquea tenuto da Mimmo Roscigno.

L’organizzazione in collaborazione con il tour operator Vie del Mediterraneo e altre associazioni del territorio ha concordato un programma di escursioni ed attività riservati agli accompagnatori dei partecipanti al Trofeo SalentoSub che potranno usufruire di sconti speciali.

Il programma completo del concorso fotografico, delle attività  ad esso collegate è disponibile in allegato.

Programma Trofeo Salento Sub UWP

Regolamento

Per le iscrizioni compilare il form al seguente link e seguire le istruzioni.

https://goo.gl/forms/FtTPQP2N24pYtDiq2

Per rimanere sempre aggiornati seguite l’evento su Facebook!

https://www.facebook.com/events/2050089158582832/

 

Commenti chiusi